Carbon Core 2.8

Progetto altamente innovativo ed unico nel suo genere CARBON CORE 2.8, prima porta con l’anima interamente in carbonio, nasce dalla ricerca e sinergia tra l’architetto Luca De Nova e TREP+.

Una progettazione durata quasi due anni che ha portato alla realizzazione di un vero e proprio elemento d’arredo, perfetta sintesi di estetica, tecnologia e design.

L’impatto visivo è immediato. L’anima alveolare in carbonio, fino ad ora nascosta, si svela attraverso due cristalli, permettendo alla luce di filtrare e di creare raffinati giochi d’ombra.

Ma non è tutto. Il pannello, soli 28 mm di spessore, garantisce stabilità, resistenza e leggerezza, grazie all’anima in carbonio, materiale altamente performante, utilizzato per le sue proprietà in ambito automobilistico, particolarmente nel comparto delle auto sportive.

Oggi grazie alla ricerca e al know-how di TREP+ e al design di Luca De Nova, queste prestazioni caratterizzano un elemento architettonico e d’arredo ‘unico’ ed accattivante, imponendo Carbon Core 2.8 all’attenzione di progettisti e pubblico come oggetto di design in grado di arredare ogni ambiente con personalità.

Technical

Porta battente interna, filo muro a tirare, con telaio in acciaio grezzo da murare, stipite a sezione squadrata in alluminio laccato opaco. Anta in spessore 28 mm., apribile con movimento rotatorio su asse verticale e battuta a sezione squadrata con interno in pannello in carbonio nero e doppia lastra di cristallo temperato mm.4. Cerniere invisibili, serratura magnetica dedicata. Maniglia esclusa.

Finiture disponibili per pannello

Cristalli: Ultra Light Trasparente, Grigio Fumè Trasparente

Finiture disponibili per profili stipite

Profili: laccato nero opaco, laccato RAL al campione