Continuum Ark, parte integrante di un complesso sistema di pareti rivestite da boiserie, è disponibile anche con doghe valorizzate da una lavorazione ondulare che conferisce al prodotto eleganti giochi d’ombra. Programma disponibile e finalizzato a progetti su misura.
Sistema di pannellatura a tutta altezza con tecnologia all’avanguardia con sottostruttura metallica dedicata, in grado di aderire perfettamente ad ogni conformazione di parete.
È possibile inserire, nella parte superiore e/o inferiore della pannellatura, una cornice in alluminio dotabile anche di un sistema di illuminazione a led.
Il progetto fa parte di un organico insieme di programmi Pavilion, Planus, Pavilion+Planus e Continuum. Nati dalla creatività di Antonio Citterio, queste proposte sono caratterizzate da una forte personalità, da un gusto essenziale e da una scelta di materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. I vari programmi sono inoltre in grado di dialogare gli uni con gli altri, offrendo un’ampia gamma di soluzioni sia tecnico-prestazionali che estetiche.
Technical
Sistema di pannellatura con sottostruttura in alluminio e la possibilità di inserire ante battenti con apertura a spingere oppure a tirare. Doghe standard da 199 mm di larghezza e spessore di 20 mm, disponibili in varie finiture. Sottostruttura con profilo verticale lineare e ad angolo in alluminio laccato opaco con ferramenta di installazione dedicata. Anta battente di spessore 56 mm, tamburata in varie finiture; predisposta per chiusura con solo maniglia, maniglia e nottolino oppure maniglia e cilindro con chiave. Disponibile anche nella versione a doppio battente. Stipite in alluminio laccato opaco con guarnizione in materiale plastico, due cerniere e serratura magnetica in finitura cromata satinata. Disponibile con o senza traverso superiore. Possibilità di applicare delle mensole mediante l’utilizzo di appositi profili a cremagliera e reggimensola a scomparsa.
Finiture disponibili
Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma e colori Ral
Essenza: finiture nostra gamma