Radar Decor

Con Radar, progettata da TREP+ Lab, la porta ritorna ad essere protagonista con un’evoluzione che coniuga perfettamente tecnica ed estetica, un progetto in continua evoluzione tecnica e stilistica, ora con nuove cerniere e pannello maggiorato.

Radar è ormai diventata il simbolo di TREP+, una porta che non ha pari per la sua capacità di superare indenne il tempo e le mode per rimanere sempre contemporanea e sempre moderna, grazie al suo essenziale disegno e la sua razionale complanarità.

Con Radar Decor offre un prodotto caratterizzato da una tecnologia altamente funzionale e da un design moderno.Radar una serie di decori classici ed eleganti, senza tempo. I coprifili, di notevole larghezza (80 mm), sono fissati con un sistema ad incastro e complanari all’anta, conferendo continuità e pulizia formale all’insieme.

La versione scorrevole può essere valorizzata dall’inserimento di un montante di battuta complanare a trave e pannello completo di guarnizioni in materiale plastico, permettendo l’inserimento della serratura gancio.

Technical

Porta interna con stipiti e coprifili da montare su falso telaio in legno. Anta piena tamburata, spessore 50 mm, apribile con movimento rotatorio su asse verticale, impiallacciata oppure laccata con battuta a sezione squadrata. Tre cerniere a scomparsa con regolazione su 3 assi; serratura entrata 50 mm con scrocco magnetico, doppio quadro (chiave o cilindro a richiesta).

Finiture disponibili per pannello

Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma e colori Ral
Laccato Lucido Poliestere: colori nostra gamma e colori Ral
Essenza: Nostra gamma, solo pannello porta
Mano di fondo da laccare

Design

TREP+ Lab

Technical