SURFACE 56

Surface 56, è la collezione di porte di design utilizzata a completamento del programma “Architectural Surfaces”.

Grazie alle sue dimensioni ed alla tipologia di telaio, è perfetta per essere integrata e per offrire la completa complanarità alla nuova collezione di boiserie “Endless”

Oltre ad essere parte della collezione citata, è anche un programma autonomo di porte battenti, perfettamente integrate nel muro, grazie ad un telaio in alluminio a scomparsa.

Technical

Porta battente filomuro su lato a tirare o spingere, completa di telaio che s integra nella collezione di boiserie “Endless” o per essere utilizzato in maniera autonoma su intonaco o cartongesso.

Il telaio in alluminio presenta dimensioni estremamente ridotte pertanto la porta ha la peculiarità di essere montata a filo con il muro, o con il rivestimento in legno, a spingere o tirare.

Così facendo il pannello ed telaio si fondono con l’insieme e sembrano svanire nella parete o nella pennellatura di rivestimento murario.

Il telaio in alluminio, disponibile sia nella versione per cartongesso che per muratura assicura, velocità e facilità d’installazione.

La vasta gamma di materiali e finiture risponde ai più disparati gusti, ma sempre attraverso la finezza e l’eleganza della sua immagine di prodotto di alta gamma.

Anta battente tamburata di spessore 56 mm, guarnizione in materiale plastico, serratura magnetica con predisposizione per solo maniglia, nottolino privacy oppure cilindro con chiave.

Il telaio, su specifiche indicazioni del cliente, viene fornito con ferramenta dedicata per una ottimale installazione su parete in cartongesso, muratura tradizionale o in superficie nei progetti con Endless.

Finiture disponibili per pannello

Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma, colori Ral, finiture Kerakoll
Laccato Lucido Poliestere: colori nostra gamma e colori Ral
Essenza: finiture nostra gamm
Grezzo: mano di fondo

Design

TreP Design Lab

Technical

Download