Surface Glass rivoluziona il concetto tradizionale di porta trasformandola in una continuità muraria ma senza muri, ed integrabile con il progetto “Endless” la nuova boiserie di TreP.
Realizzato con profilo in alluminio dedicato e con vetri in diverse tonalità di gamma, che si mimetizzano per prolungarsi ed alleggerirsi fino quasi a sparire, lasciando posto alla luce e allo spazio.
Gli ambienti mantengono la loro continuità e la loro totalità, ma vengono arricchiti dalla gentilezza, dalla luce e dall’eleganza che il vetro conferisce e riceve dall’ambiente, in un continuo dialogo in cui la luce e la trasparenza diventano un elemento architettonico.
Il sistema di pareti divisorie composto da porte scorrevoli in cristallo Surface Glasst è la soluzione ideale per progettare e organizzare lo spazio in modo sobrio ed elegante. Il progetto, libero da elementi in muratura, rivoluziona completamente il tradizionale concetto di porta, diventando parte integrante di un vero e proprio sistema di pareti realizzate con materiali leggeri e tecnologici.
Technical
Il sistema per pareti interne è costituito da un binario scorrevole singolo o multiplo fissato alla parete o al soffitto. Pannello scorrevole in vetro con profili in alluminio da 52 mm e vetro di sicurezza temperato o stratificato da 6 mm, maniglia verticale dedicata e pannello fisso in vetro con profili in alluminio da 29 mm e vetro di sicurezza temperato o stratificato da 6 mm. Binario a vista o in cartongesso con ferramenta dedicata e chiudiporta brevettato “soft closing”.
Finiture disponibili pannello
Glass: finiture della nostra gamma
Finiture disponibili profilo
Profiles: finiture della nostra gamma