Surface wood & design, è un programma autonomo caratterizzato da porte battenti perfettamente integrate, grazie ad un falso telaio murato a scomparsa.
Porta battente filomuro su lato a tirare o spingere, completa di telaio dedicato per parete in muratura o cartongesso.
Il telaio in alluminio da murare e finire in opera presenta dimensioni estremamente ridotte pertanto la porta ha la peculiarità di essere montata a filo con il muro a spingere o tirare così facendo pannello e telaio sembrano svanire nella parete. Il telaio in alluminio nella versione cartongesso e muratura assicura velocità e facilità d’installazione.
La vasta gamma di materiali e finiture risponde ai più disparati gusti, ma sempre attraverso la finezza e l’eleganza della sua immagine.
Technical
Porta filomuro su lato a tirare o a spingere, completa di telaio in alluminio grezzo non telescopico, da verniciare in cantiere. Anta battente spessore 50 mm tamburata, guarnizione in materiale plastico, invisible, serratura magnetica con predisposizione per solo maniglia, nottolino privacy oppure cilindro con chiave.
Il telaio su specifiche indicazioni del cliente viene fornito con ferramenta dedicata per una ottimale installazione su parete in cartongesso oppure muratura tradizionale.
Finiture disponibili per pannello
Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma, colori Ral, finiture Kerakoll
Lucido Poliestere: colori nostra gamma e colori Ral
Essenza: finiture nostra gamma
Grezzo mano di fondo tipo primer
Finiture disponibili per telaio
Profilo: alluminio grezzo verniciabile colori al campione